Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!
Ciao ragazzi,innanzitutto vorrei complimentarmi con tutti voi per questo splendido forum.Avrei un problema;ho un file video di formato mpeg ma non riesco a metterlo su un dvd.Nero mi dice:file non compatibile.Ho provato a convertirlo in formato dvd con DVDfabdecrypter,è andato tutto liscio come l'olio,solo che mi è uscita soltanto la cartella video ts.Ho riprovato con nero facendo crea dvd video la cartella me la fa mettere ma quando vado per fare la scrittura mi dice :file compatibile non trovato il Dvd potrebbe risultare illeggibile continuare?.Io ho messo ok ma appare ERRORE.Potreste aiutarmi?Vi ringrazio in anticipo.P.S Se riesco a scrivere questo file vuol dire che il procedimento è uguale anche con tutti gli altri formati?E se si fosse perso qualche dato durante la conversione?AIUTATEMI per favore
DvdFab non converte ma rippa un dvd su HD togliendo le protezioni, di Nero se non hai Vision logico ti dica non compatibile se è un semplice mpeg, devi fare l' authoring, creare i vari vob, ifo, bup che poi vanno messi nella cartella video_ts creata da Nero(burning-rom).
I programmi per l' authoring sono parecchi per farlo se non hai NeroVision,.. Ifoedit, dvdauthorGui, che sono free, oppure (no free)Tmpgdvdauthor, dvdLab ed altri