decide l'admin oppure c'è una legge sui forum che vieta questo?
un cantante può far canzoni senza censura, magari con bestemmie ecc ..rischiando solo che nessun media manderà i brani..nei forum come funziona?
ciao
Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox
domisol ha scritto:salve, mi chiedo se è normale censurare argomenti offensivi nei forum verso persone religioni ecc...
decide l'admin oppure c'è una legge sui forum che vieta questo
domisol ha scritto:un cantante può far canzoni senza censura, magari con bestemmie ecc
Frengo78 ha scritto:se su una pagina web leggo una bestemmia posso sporgere denuncia? La bestemmia in italia è reato. Si puo chiedere l'oscuramento del sito o la rimozione della pagina o dei contenuti?
Credo che il giudizio sia a discrezione dell'admin fino a quando chi si sente offeso non sporge regolare denuncia. Poi la denuncia fa il suo iter e se l'iter ha buon fine il sito viene sottoposto a sequestro. L'admin puo' ovviamente presentare ricorso se è convinto che il materiale pubblicato non è offensivo e al limite collaborare con la polizia postale per far slittare le accuse non piu contro il sito stesso ma contro chi ha pubblicato i contenuti. La vedo cosi Ale. Però non sono sicuro.ale ha scritto:ok! peròha ragione anche mago di oz, cioè chi dice che un'offesa per me lo è anche per te? è un argomento molto vasto e infinito
Frengo78 ha scritto:La bestemmia è reato
Su questo non ci piove no?
ale ha scritto:Frengo78 ha scritto:La bestemmia è reato
Su questo non ci piove no?
per chi non crede pioveanche se c'è la legge
un cantante può far canzoni senza censura, magari con bestemmie
| Consiglio pc 800/850 € windows uso normale e editing video Autore: giofara |
Forum: Consigli per gli acquisti Risposte: 3 |
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti