così ho pensato di 1) ripristinare l'installazione col cd di windows che mi ha copiato i file e stop (doveva rifarmi l'installazione?)...appena ho fatto mi sono ricordato che le versioni di Windows erano differenti...creerebbe qualche problema??
2) Così faccio partire il sistema ed è come se si incantasse sulla scritta windos facendo scorrere all'infinito la barra di caricamento.....
3) così ho fatto un terzo sistema operativo (uno c'era già e non era funzionante) e nel tentare di spostare i file che erano nei documenti e sul desktop di /documentsandsettings/utente mi dice IMPOSSIBILE ACCEDERE ALLA CARTELLA - ACCESSO NEGATO....l'hd però mi legge tutto lo sapzio come sei file ci fossero ancora...provo a far partire da modalità provvisoria il vecchio sistema e mi dice che è impossibile avviarlo in mod. prov. finchè non verrà finita l'installazione o roba simile.....riavviare per completare....dite che dovrei provare a ripristinare? Devo entrare in quella maledetta cartella......rischio di perdere cose importanti....vi ringrazio anticipamente dell'aiuto