qunado accendo il computer il monitor è acceso circa 10 secondo poi prima di arrivare al desktop si spegne da solo.
volevo chiedere se è un problema di scheda video o si può trattare anche di altro.
grazie mille
ciao
| Telecamera di Video Sorveglianza e router instabile Autore: nikita75 |
Forum: Reti, ADSL e wireless Risposte: 5 |
| programma convertitore e taglia file video e audio Autore: gianscooby |
Forum: Audio/Video e masterizzazione Risposte: 3 |
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti