ciao a tutti!;ho una richiesta un po strana:
avrei bisogno di richimare la calcolatrice di windows da una cartella di excel. Se fosse possibile potreste indicarmi come fare.
GRAZIE!
Moderatori: Anthony47, Flash30005
Torna a Applicazioni Office Windows
| Salvare file su cartella sul desktop che è un collegamento Autore: Ricky0185 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 4 |
| How to Fix Excel Freezing When Opening Large Files on Window Autore: olalaleon |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 2 |
| Excel apre solo una schermata bianca Autore: jameswilson |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 1 |
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti