come suggerito da Dylan, ho votato pc-facile come miglior sito nella classifica del Sole 24 ore. Invito tutti a votare, nella categoria Tecnologia e innovazione siamo al 12° posto!.
P.S. Credo che se anche fossi OT mi perdonerete....
Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox
No non credo che sia il migliore, c'è ancora molta strada da fare.tahcniolos ha scritto:Siamo sempre dodicesimi...... nessuno crede che il miglior sito sia Pc-facile????????????
Alexsandra ha scritto:No non credo che sia il migliore, c'è ancora molta strada da fare..............................
tahcniolos ha scritto:Alexsandra ha scritto:No non credo che sia il migliore, c'è ancora molta strada da fare..............................
Sì certo, il mio è entusiasmo per un sito, e soprattutto per un forum, al quale mi sento di appartenere. Sicuramente è perfettibile, tutto lo è. Eventuali problemi... politici.... legati alle alte sfere.... non ne sono a conoscenza e mi dispiacerebbe creare polemiche sull'onda di un entusiasmo.
Difatti non era riferito a tètahcniolos ha scritto:.... che non chiedevo a nessuno di falsare i risultati pagando per votare, io stesso ho votato una sola volta, quella gratuita, e pensavo che se anche uno su dieci di tutti gli iscritti al forum facesse lo stesso il sito sarebbe in una posizione migliore...
Alexsandra ha scritto:Ieri ero on line, su PCF c'ero solo io, nel sito 1° in lista erano on line 1718 persone su un totale di 156.000 iscritti
allargando lo zoom compare questatahcniolos ha scritto:...p.s. Alexsandra, forse hai problemi con lo zoom della macchina fotografica, prima non ti si vedevano gli occhi, adesso ne vediamo solo uno.... ci sarà una via di mezzo!!!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti