ciao a tutti improvvisamente il mio pc non si vede piu' sullo schermo ho provato a reinstallare ati ma niente pero' se cambio la presa dietro si vede con una immagine ballerina e un po sfocata ma che e successo e saltata la scheda video?????aiutatemi vi prego............
Ciao, ma quando accade questo il pc s spegne o continua tranquillamente a funzionare?
Non penso sia un problema di scheda video..forse cavi?oppure lo schermo
no non si spegne continua a funzionare normalmente i cavi non sono perche se li attacco alla altra uscita video anche se male si vede tutto perche forse il mio pc ha un altra scheda video integ rata..
Ciao, dipende dal tipo di bios..in ogni caso prima prova a cerarla in pannello di controllo-sistema-Hardware-gestione periferiche e vedi quante scheda video sono disponibili..se intravedi quella integrata vedi se riesci a disabilitarla con il tasto destro del mouse
ma secondo te centra qualcosa che non li esce piu' fuori il pulsante per mettere il pc in standby o meglio esce ma e come se fosse gia' cliccato e non lo posso ripigiare
Ciao..si potrebbe entrarci qualcosa..magari in relazione alle funzioni video, ma dipende sempre tutto dalla scheda video..se l'integrata è disattivata, potrebbe proprio essere quella Ati ad avere dei problemi...
Hai già provato con un ripristino della configurazione di sistema?
Start-programmi-accessori-utilità di sistema-ripristino configurazione di sistema (metti la data passata più recente disponibile).
House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone" Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?" House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
ARIES79 ha scritto:ma se provo a staccare la scheda video e riattaccarla pensate possa servire a qualcosa?????
Male non fa, questo è certo.
House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone" Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?" House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".