Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.
Ciao a tutti.Volevo chiedere se qualcuno è a conoscenza di qualche estensione di Firefox che permetta di salvare i link (tipo internet explorer, invia collegamento al desktop) e magari anche di salvare le pagine web complete in un solo file (come i.e., magari proprio nel formato .mht).Grazie e ciao!
e' qualcosa di simile a quello che sto sviluppando io... se hai pazienza, finito il mio progetto di ricerca, posso riadattare velocemente il mio codice per fare quello che ti serve ma si parla di 8 settimane minimo
Allora l'estensione che serve per salvare le pagine complete compie egregiamente il suo dovere, anche col formato mht (cosa molto utile). L'altra mi sembra di aver capito che permette di customizzare le cartelle dove salvare i files che vogliamo scaricare, ma non i link (che è questo che mi interessa). Cmq devo ancora testarla bene.