Moderatori: Anthony47, Flash30005
Private Sub Worksheet_Deactivate()
Dim mioadd As String
mioadd = Sheets("foglio2").Range(Sheets("foglio2").Cells(2, 1), Sheets("foglio2").Cells(65536, 1).End(xlUp)).Address
ActiveWorkbook.Names.Add Name:="CODICE", RefersTo:="=foglio2!" & mioadd
mioadd = Sheets("foglio2").Range(Sheets("foglio2").Cells(2, 1), Sheets("foglio2").Cells(65536, 3).End(xlUp)).Address
ActiveWorkbook.Names.Add Name:="DATI", RefersTo:="=foglio2!" & mioadd
Sheets("foglio2").Range("A1").Sort Key1:=Sheets("foglio2").Range("A1"), Order1:=xlAscending, Header:=xlGuess, OrderCustom:=1, MatchCase:=False, Orientation:=xlTopToBottom
End SubPrivate Sub Worksheet_Activate()
Range("b2").Select
ActiveCell.FormulaR1C1 = "=INDEX(DATI,MATCH(RC[-1],Codice,0)+1,2)"
Range("c2").Select
ActiveCell.FormulaR1C1 = "=INDEX(DATI,MATCH(RC[-2],Codice,0)+1,3)"
End Submessaggio = "Scrivi i dati che vuoi salvare"
titolo = "Pc Facile.com"
x = InputBox(messaggio, titolo)
If x = "" Then Exit Sub[A65536].End(xlUp).Offset(1, 0).SelectTorna a Applicazioni Office Windows
| Estrazione e creazione foglio costi passivi dinamico Autore: danibi60 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 35 |
| Excel apre solo una schermata bianca Autore: jameswilson |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 1 |
| Come evidenziare aree separate di un foglio Autore: Ricky0185 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 18 |
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti