Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.
Quando voglio vedere i DVD con media player o con power DVD mi dice che la regione seleziona e sbagliata e dice di mettere la regione 3. come si fa a cambiare regione?
per cambiare regione vai pannello di controllo/sistema/gestione periferiche /dvd e col tasto destro proprietà. Ma stai attento perchè che io sappia è una operazione che puoi fare solo due volte dopo di che il DVd (inteso come periferica) si blocca
Ho provato come dici ma quando faccio clik sulla proprieta' mi dice che sulla regione 2 ma non mi lascia farla pasarla in 3. pero' il DVD va perche' ho provato con altro DVD e mi funziona con la regione 2. alcuni vogliono la regione 3.
Ho provato ma ma quando metto sulla 2 mi dice set region failed. forse perche' prima devo resatare? pero non puo' significare che non va piu' metto dei DVD e mi vanno altri no.
Quizface scusami falso allarme sono riuscito a risolvere il problma!!!! a momenti stavo per andare in crisi!!! comunque c'e' lo fatta grazie ancora quizface