ieri pomeriggio mi s'era inceppato il computer dopo che l'avevo disconnesso e stavo caricando un account diverso. E non c'era nulla da fare, l'account di mia madre non lo voleva proprio caricare, o meglio, s'era fermato sulla scritta: "caricamento in corso" e non andava più avanti.
Così, dopo un poco di tempo, ho spento il pc col bottoncino dietro al case. Dopo pochi minuti l'ho riacceso, ho premuto il tasto per far partire il pc (che anche quello prima non funzionava più..), poi ci ho lavorato per un po' passando da un account all'altro... Prima di chiudere la sessione ho voluto provare ad effettuare uno "Scandisk" e mi ha detto che era impossibile completarlo.
Allora ho chiuso il pc, l'ho riacceso, e questa volta ha completato lo Scandisk. Gli ho fatto poi, subito dopo, effettuare un altro scandisk "di controllo" e però questo non lo riusciva più a completare.
Ho chiuso il pc, sono passate 2 ore e 20min., l'ho poi riacceso ho effettuato lo Scandisk, il primo l'ha completato, il secondo, effettuato subito, dopo no......
Ecco comunque i risultati:
Bene, dopo ciò ho provato effettuare 3 volte lo scandisk, uno dopo l'altro, senza mai ravviare il computer, ed è andato tutto bene, e poi pure 3 deframmentazioni, e anche queste tutte ok. Un altro scandisk e ancora tutto okay, e allora perchè, mi domando, oggi lo scandisk mi diceva che era impossibile da completare???
Insomma il mio pc (3 anni e mezzo di vita... ) di cosa potrebbe essere malato?
Ho provato pure ad effettuare una scansione con Spybot ed Ad-aware (dopo averli ovviamente aggiornati) e non mi ha rivelato nulla di che....
Grazie per l'interessamento
Saluti
P.S.
Stamattina primo Scandisk (appena acceso) Ok, secondo e terzo impossibile completarlo, quarto e quinto: okay....
P.P.S.
Ho Windows XP