Il modem, tanto per intenderci, è quello raffigurato nell'immagine qui in basso...
Se sì, quel qualcuno mi farebbe un gran favore se mi spiegasse per bene come configurarlo per navigare con Libero...
Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà...
Moderatori: Dylan666, piercing
ne sai sicuramente piu di me...iarumas ha scritto:Non mi risulta che vpi e vci siano diversi per libero: utilizza i canonici 8 e 35 come si può verificare sul sito. Seguendo la connessione guidata di WIN XP , questa installa una sessione PPP over Ethernet, con incapsulamento LLC pienamente compatibile con il modem in oggetto
kavares ha scritto:A proposito di questo modem e del suo utilizzo con Libero.
Qualcuno mi dice se è possibile utilizzarlo tramite la porta ethernet col protocollo di Libero pppOATM? è facile da installare anche in questo caso? come?
grazie
darkleo ha scritto:Scusate l'intrusione, mi sono appena registrato sul Forum ed ho lo stesso problema del creatore del topic... solo che non ho idea di come fare ad impostare questi parametri vpi ecc... attraverso il modem alice gate, non è che qualche anima pia potrebbe gentilmente aiutarmi? Grazie!
| "Windows Firewall" e "ZoneAlarm Free Firewall" disattivati Autore: MarioLombardi |
Forum: Sistemi Operativi Windows Risposte: 2 |
| Disattivazione funzione " Telemetria " in W 10 Autore: mastino46 |
Forum: Software Windows Risposte: 5 |
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti