Nn avete nessuna idea nanche voi

nella speranza che il tecnico arrivi presto la centralinista di FW mi ha detto che se io nn ho un cellulare (saro' pure l'unico in italia a nn averlo ma saro' libero di fare quello che mi pare o no?? NO se nn ho un cellulare loro nn possono fare le loro prove mahhh cose strane .....

)devo procurarmelo xche' x fare le loro prove hanno bisogno di chiamarmi in un telefono che nn sia quello di linea ??!!??? Chissa che prove dovranno fare pure loro farebbero prima a mandarmi uno qua con il TAG nuovo(cosi chiamano il loro aggieggio almeno mi sembra il sito di FW nn riesco neanche ad aprire la pagina che collegato alla scheda di rete fa si di navigare) voi sapete dirmi questo TAG marca PIRELLI (PIRELLI ???!!!???)modello : AGE RAB 320 V01 cosa sia di preciso un router ??? e se posso comprare qualcosa io che sia di qualita migliore ???
Io cercherei di arrangiarmi pure da solo ma nn posso fare neanche una ricerca con google o entrare nel sito FW ,il vostro sito e' uno dei pochi che mi si apre e quindi sono nelle vostre mani
scusate del disturbo e vi ringrazio nuovamente
CIAO CORMANO