Grazie.
Moderatori: Dylan666, hydra, gahan
Dylan666 ha scritto:Per sapere la causa potrebbe bastare il consultare l'Event Viewer (vai su Start > Esegui e scrivi eventvwr.msc)
Dylan666 ha scritto:faker ha scritto:Posso fare qualcosa per risolvere? E a proposito delle finestre che continuano ad aprirsi a dimensione ridotta?
Aprine UNA SOLA, ingrandiscila trascinandone i bordi e poi richiudila
Dylan666 ha scritto:Vedo che i due errori che hai segnalato sono distanti ben 5 minuti l'uno dall'altro. Dovresti cercarne uno che abbia l'orario di quando senti il suono. Anche se non è detto al 100% che quell'errore venga segnalato nel registro.
faker ha scritto:Dylan666 ha scritto:Vedo che i due errori che hai segnalato sono distanti ben 5 minuti l'uno dall'altro. Dovresti cercarne uno che abbia l'orario di quando senti il suono. Anche se non è detto al 100% che quell'errore venga segnalato nel registro.
Ho avuto la bellissima idea di cancellare il file userenv.dll. Ora quando accendo il PC, arriva fino al logo Windows XP e poi riparte!!!!! Sono disperato!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dylan666 ha scritto:Carica l'ultima configurazione funzionante:
http://support.microsoft.com/kb/308041/it#E0HC0ACAAA
Dylan666 ha scritto:Il fatto che tu abbia errori col sistema operativo non significa che quei file siano irrecuperabili.
per il recupero della dll vedi qui:
http://support.microsoft.com/?kbid=306081#ECACAAA
Considerazioni:
1) ma se il PC ha dati importanti, perché cancellare file a caso come userenv.dll?![]()
2) ma se il PC ha dati importanti e oltretutto si vuoi cancellare file a caso, perché non farsi un backup di tali dati??![]()
Dylan666 ha scritto:La procedura che hai fatto è corretta, forse ra più semplice come dicvo io ma l'importante è che riesci a recuperare i dati
PS: i backup vanno fatti sempre e comunque, sono precauzioni a disastri, quindi vanno fatte quando il PC è sano e nulla lascerebbe pensare che i file siano in pericolo
| Mantenere la stessa formattazione con Errore Autore: danibi60 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 5 |
| Aggiungere e eliminare righe senza alterare i riferimenti de Autore: trittico69 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 4 |
| Errore durante la riduzione a icona delle finestre durante l Autore: johnhartman |
Forum: Software Windows Risposte: 1 |
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti