Buona sera a tutti!!
Sapete perche quando inserisco un qualsiasi filmato (sia 16:9 che a 4:3)in powerpoint 2003, mi visulizza il filmato, ma sia in alto che in basso mi fa 2 righe nero....Aiutatemi....GRAZIE
Moderatori: Anthony47, Flash30005
Torna a Applicazioni Office Windows
| Problemi comuni durante l’installazione di Windows 11 e poss Autore: panicky1 |
Forum: Sistemi Operativi Windows Risposte: 0 |
| Telecamera di Video Sorveglianza e router instabile Autore: nikita75 |
Forum: Reti, ADSL e wireless Risposte: 5 |
| programma convertitore e taglia file video e audio Autore: gianscooby |
Forum: Audio/Video e masterizzazione Risposte: 3 |
| Chiavetta usb - Problemi con il disinserimento Autore: mastino46 |
Forum: Reti, ADSL e wireless Risposte: 4 |
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti