Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.
Vorrei sapere se da qualche parte on line si trova il manuale di Acrobat, visto che non riesco a capire come funziona. <br>Per la precisione ho un questionario in formato .pdf e vorrei compilarlo ma non riesco a stabilire le dimensioni e il font del carattere. Aiuto!!!
Il denaro rende l'uomo ricco, l'educazione lo rende signore!
Hai fatto una ricerca per vedere se trovi qualcosa in giro?<br>Io il manuale ce l'ho perchè ho acrobat 5 italiano, se mi dici il tuo indirizzo vedo di spedirtelo.<br>Spero che ti sia di aiuto perchè a dire il vero non ho mai controllato le funzioni che ti servono.<br>In genere è un manuale d'uso.<br>:)
House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone" Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?" House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Attenzione, la richiesta è per Adobe acrobat e non Acrobat reader.<br>In giro ci sono parecchi manuali e plug-in per acrobat, ma ne ho trovati solo in inglese.<br>Basta fare una ricerca tramite motori FTP e saltano fuori le cose piu inpensabili per usare acrobat.<br>:)