invece di far nulla

...che ne direste di parlare un po' nel forum.... dei livelli passati

P.S.: dai che domenica parto e non potrò continuare più !

torno a costruire virus... quelli veri però (biologici)

Anna DI
Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox
parnas ha scritto:correggetemi pure se sbaglio, ma mi pare che la query proposta nella pagina si possa traviare in una gran varietà di modi differenti, di cui nessuno è migliore o peggiore degli altri... però il server ti lascia passare solo se usi esattamente quello codificato da chi ha scritto il livello.
Se è così, mi sembra che il gioco perda un po' di significato... se uso una tecnica che su un database vero dovrebbe funzionare...
tra l'altro, sbaglio o chi l'ha scritto si e' dimenticato di considerare che in SQL l'operatore AND ha precedenza sull' OR ?
volevo dire 16!! (finalmente 16!!!)
parnas ha scritto:Ciao lowman,
guarda, è vero che il livello 16 richiede qualche conoscenza tecnica in più, ma questo non vuol dire che sia più difficoltoso... personalmente ho impiegato un'oretta per risolvere il 16, mentre alcuni dei livelli precedenti (tra cui il 15, che alcuni hanno invece superato molto rapidamente) mi hanno richiesto decisamente più tempo.
...
PS: riguardo all'uso dei tool... con solo notepad e browser secondo me è già tanto se arrivi al 14... non credo che il suddetto 14 possa essere superato senza appoggiarsi ad uno strumento esterno (che può anche, beninteso, essere un programmino sviluppato ad hoc sul momento).
lowman ha scritto:.....
.....
...cmq io il 14 l'ho passato solo con un editor di testo, scrivendo qualche riga di JS e mandandola in esecuzione con IE...ma quante ne so?!?![]()
Ciao ciao...
peppesci ha scritto:...anch'io ho scritto qualche riga di JS,ma quanto tempo c'hai messo, poi a trovare la soluzione?
...se mi dici meno di un ora, allorasapro che sto sbagliano approccio
Ciao Giuseppe
adinn ha scritto:dado ha scritto:Viva l'abbonandza...![]()
![]()
GALLETTO
![]()
![]()
![]()
![]()
Anna Daniela Irene
Ps: ma sei un parente del WB? Mi avete fatto entrambi la stessa domanda
_
Frengo78 ha scritto:Forza Annina, il tuo portafortuna va a nanna! smack!
Word ha scritto:Vorrei chiedervi , senza farmi dare aiuti, é possibile superare il liv 13 senza l'ausilio di programmi esterni da windows, nel senso che se solo con la testa e il notepad lo si passa ....
Grazie
lowman ha scritto:peppesci ha scritto:...anch'io ho scritto qualche riga di JS,ma quanto tempo c'hai messo, poi a trovare la soluzione?
...se mi dici meno di un ora, allorasapro che sto sbagliano approccio
Ciao Giuseppe
3 tentativi...circa 20 minuti. Il più è stato scrivere il codice...![]()
Ciao ciao...
cgabba ha scritto:ecco... lo spevo...
qualche linea di codice... sigh... 20 minuti...
è 2 gg che ci sbatto contro
Ciriciao
CGabba
lowman ha scritto:Aspetta...intendevo 20 min da dopo che ho scritto il codice...in realtà io ci ho perso almeno 3gg prima di capire cosa bisognava fare...
zzzRobYzzz ha scritto:Si, si, si..... ma vieeeniiiii!!!
A noi due ActiveX !!
Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti