di makaai » 18/02/06 17:32
news!Allora,ho risolto,facendo ciò che segue:ho staccato il pc dall'alimentazione per un lasso di tempo sufficiente a far "dimenticare" al bios le impostazioni;questo perkè da qualke parte avevo letto che quando il bios si avvia da default e trova una tastiera usb la abilita automaticamente,perkè deve essere per forza così,dato che se uno si compra una tastiera usb direttamente quando compra il pc nn può impazzire per configurarla.Quindi quando ho riattaccato il pc finalmente sono acceduto al bios e l'ho messa come opzione di default,abilitata sempre e comunque.Però ho voluto fare un altra prova,e ho scoperto un interessante problema.Volendo provare a reinstallare win xp.ho staccato il mio HD su cui è già installato e ne ho attaccato un'altro senza SO.Come sapete,durante l'installazione win XP chiede conferme di vario genere da fare via tastiera,come 'invio' o 'F8'.Il problema è che la tastiera,durante l'installazione di Win XP,non funzionava,ma tornando sul dos,ad esempio al bios,funzionava.Io mi chiedo: perchè?Qualche saggio sa dirmi se si tratta solo di un ennesimo "hole" ne SO di Bill,oppure di un mio più semplice "buco" nell'acqua?