Eseguendo la scansione dell'HD con AVP versione 6 ho avuto questo rapporto: drive C, volume ID, serial No.: 3F48-9DE C:\WINDOWS\OPTIONS\CABS DRIVER14.cab ArchiveType: CAB (Microsoft) NOTE! The archive is created by multiple volumes C:\WINDOWS\Desktop\Manuali Hackers Xabino.zip ArchiveType: ZIP -->wGateScan-2_2.exe Contains code of TR/PSW.Antigen.C
10.zip ArchiveType: ZIP --> 10\ntrun10.zip ArchiveType: ZIP --> NetBusrev.zip ArchiveType: ZIP --> quebus.zip ArchiveType: ZIP -->NBSvr.exe Contains code of TR/BackDoor.NB_#2 -->QueBus.exe Contains code of BDS/Sambus.Dr.Srv
bfi4.tar.gz ArchiveType :GZ --> C:\WINDOWS\Desktop\Manuali Hackers\bfi4.tar ArchiveType: TAR (tape archive) --> BFi-4\shareall.zip ArchiveType: ZIP -->shareall.exe Contains code of TR/ShareAll
bfi5.tar.gz ArchiveType: GZ -->C:\WINDOWS\Desktop\Manuali Hackers\bfi5.tar ArchiveType: TAR (tape archive) -->BFi-5\netraider.zip ArchiveType: ZIP --netraider\netserv.exe Contains code of TR/Netraider.Srv -->netraider\netclnt.exe Contains code of TR/Netraider.Cli
Al termine compare: Virus were found in one or more archives! Infected files in archives will not be deleted or repaired.
Io ho scaricato gli archivei zip individuati da un sito Hackers. Sono solo manuali. Cosa posso fare? Non li ho ancora estratti con WinZip. Li posso cancellare senza aprirli? Cosa sono questi virus? Trojan? Cosa fanno di danno al PC?