Moderatori: Dylan666, hydra, gahan
frengo78 ha scritto:Passavo di qui per caso e ho letto...
Vado come al solito leggermente fuori topic scusate
1) ma che cavolo è softice?
2) La SB16 su un pc con quella configurazione mi pare un po' sacrificata. Non era ancora uscita la live quando lo hai comprato? Si lo so sono completamente fuori topic..
Per il resto non me la sento di rispondere ma mi metto in ascolto
LuTor ha scritto:...io i computer me li sono sempre assemblati da solo quindi i pezzi vecchi sono quelli rimasti dall'ultimo "aggiornamento" ..se nn lì ho cambiati è perchè nn li uso molto.. come la Viper.. (è raro che giochi al computer).
Per quanto riguarda 98 nn lo cambio perchè nn sono sicuro che esistano i driver per la mia scheda DVB su XP, fare l'upgrade da 98 nn mi piace e per ora francamente nn ne sento la necessità.. (e nn ho nemmeno voglia di reinstallare tutta la roba che ho sul computer) e con MS ci vuole prudenza quando si passa al nuovo.. diciamo che faccio fare un beta-test un pochino + lungo!
Quando succederà qualcosa di irreparabile... sarà il momento di formattare il tutto... e passare al nuovo!
P.S.:Nicola.. hai altri consigli a parte questi?
Nicola ha scritto: ma softice nn era x nt/2000 ?
La versione che ho io è per 95/98 e NT4 con service pack almeno al 3.. così c'è scritto!
zello ha scritto:La versione che ho io è per 95/98 e NT4 con service pack almeno al 3.. così c'è scritto!
E quel messaggio sull'Enhanced mode... non è che è la vecchia versione per Win95?
Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti