Vorrei creare una rete domestica con 2 pc,già sono in possesso di un modem alice "ericsson hm220dp",vorrei alcuni consigli per aquisto router e hub.
Dovrei comprare anche un monitor lcd,quale mi consigliate?
| Telecamera di Video Sorveglianza e router instabile Autore: nikita75 |
Forum: Reti, ADSL e wireless Risposte: 5 |
| Deco XE75 PRO cala la velocità + del 50% rispetto al router Autore: fabioalessandro |
Forum: Reti, ADSL e wireless Risposte: 2 |
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti