Infatti io ho un router collegato al computer di un altro.
Purtroppo nn so perke' nessun programma di condivisione (a me interessa e-mule) nn mi funziona.
Perfavore aiutatemi!!!!SOno disperato!!!!!!
| Problemi comuni durante l’installazione di Windows 11 e poss Autore: panicky1 |
Forum: Sistemi Operativi Windows Risposte: 0 |
| Salvare file su cartella sul desktop che è un collegamento Autore: Ricky0185 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 2 |
| Telecamera di Video Sorveglianza e router instabile Autore: nikita75 |
Forum: Reti, ADSL e wireless Risposte: 5 |
| Proteggere file calendario con filtri fissi Autore: Cedamido1 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 2 |
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti