Ciao ragazzi sono nuovo qui del forum e già espongo il mio e spero ultimo problema legato a queste macchine complesse chiamati Pc.Premetto che sarà una decina di anni che mi occupo del mio pc dopo che un paio di volte che mi vidi presentare lo scontrino del softwerista mi resi conto che forse potevo rispiarmare i miei soldi e spenderli in altro.Ho un pc un po' vecchiotto ma per quello che devo fare io va più che bene.
Ho un amd xp 1800+ 768mb di ram ddr,una radeon 9550 e udite udite una madre "ecs K7s5a" dico questo perche ne ho lette già tante su questa motherboard ma a suo tempo era vendutissima e io fui uno dei tanti acquirenti.
Ma veniamo a noi 3 giorni fa mi decido di acquistare una scheda audio per lasciarmi alle spalle la schifosissima AC97 integrata che da qualche tempo mi dava problemi,vado per montare la mia nuova creative 7.1,accendo il pc,entro nel bios e faccio tutte le dovute modifiche,riavvio e sorpresa delle sorprese all'avvio di windows non viene riconosciuto nessun nuovo hardware installato,provo e riprovo,smonto la scheda e monto un'altra scheda,ricontrollo il bios,cambio slot pci ma niente di niente la scheda non viene riconosciuta e mi ritrovo costreyyo a riattivare la vecchia ac97.
Ora domando a voi,sono nelle vostre mani qualcuno per favore puo' aiutarmi???In 10 anni di esperienza non mi è mai successo nulla di simile.
Grazie a tutti e spero di risolvere il mio problema al più presto.