qualcuno ha avuto lo stesso problema?
mah...
magari penso di essere al livello 13 ed inv. è solo uno specchietto per le allodole?
fatemi sapere!
Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox
| Salvare file su cartella sul desktop che è un collegamento Autore: Ricky0185 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 1 |
| Salvare file excel in formato html escludendo le immagini Autore: systemcrack |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 10 |
| Acquistare un disco esterno portatile per salvare i da Autore: Giovannino60 |
Forum: Consigli per gli acquisti Risposte: 3 |
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti