Da quando ho messo il nuovo router d-link wireless il vostro sito è sempre inacessibile.Ora sono riuscitoad entrarci riavviando il router,ma non credo sia una buona soluzione.
Sapete magari quale sia la causa e la soluzione?
Grazie
| Telecamera di Video Sorveglianza e router instabile Autore: nikita75 |
Forum: Reti, ADSL e wireless Risposte: 5 |
| Deco XE75 PRO cala la velocità + del 50% rispetto al router Autore: fabioalessandro |
Forum: Reti, ADSL e wireless Risposte: 2 |
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti