Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.
Ragazzi aiuto...oggi mi e' apparsa la scritta chiudendo outlook se volevo comprimere i messaggi per liberare spazio su disco. ho premuto si e mi ha ripulito sia l'inox che i sent items, tutto insomma...ho seguito il percorso al file .dbx e ho visto che il dbx e' di pochi k mentre era quasi mezzo giga prima, c'e' la posta di 2 anni caspita, ma come puo' essersela cancellata? hel help help
Il link parlava di messaggi normalmente NON rimossi ma solo compattati, ma anche di crash dovuti alla funzione che portano alla corruzione degli archivi stessi...
Corrotti? Sostituiti? Forse ci ritroviamo poco coi termini...
Io dico solo che HijackThis potrebbe non solo aver rimosso le chiavi ma anche i file a cui facevano riferimento.
HijackThis dovrebbe aver creato dei backup, la prova si fa presto... re ripristinandoli e poi ri-fixando i valori chiavi e file appaiono e ri-scompaiono allora è lui che li leva.