Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.
volevo sapere se esiste un file un programma che masterizzi file iml su dvd...il mio problema è causato dal fatto che ho win 98 che ha una fat32 e quindi non può creare file maggiori di gb 4, ma i miei proggetti *.iml sono maggiori di gb 4...come posso ovviare al problema...-forse ci sono dei programmi che convertono i file iml > di 4 gb su win 98???spero di essere stato chiaro!!!
scusa ,ma non so di che cosa stai parlando!!!
io in pratica metto due giochi ps2 in un dvd!!questo lo faccio con cdvd generator xkè metto i file nella posizione esatta....ma sono limitato dla fatto che non posso fare dvd multi superiori a 4db
cioe ho bisogno di un programma tipo cdvd generator...questo programma permette di posizionare i file a seconda della loro LBA e pùo direttamente masterizare senza fare la iso il progetto che fai(solo che riconosce solo un modello della pioner)...cercavo un programma del genere!!!che so!!anche un programma di masterizzazione che legga i file .lst e .czz che sono di cdvd generator