Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.
Ciao a tutti,poichè ho appena attivata l'ADSL di Libero,e siccome in passato ho avuto la spiacevole conoscenza dei dialers....vi chiedevo se adesso con tale linea sono al sicuro o comunque devo prendere qualche precauzione.Grazie in anticipo e ciao.
Grazie per le risposte ragazzi,ma purtroppo vi propongo un altro quesito visto che sono fresco di Adsl,ogni qualvolta che sono connesso e vado ad utilizzare il telefono fisso mi sconnetto immancabilmente,sicuramente non credo sia normale,se avete qualche consiglio in merito vi ringrazio,e poi.....la max velocità raggiunta è stata di 2,2 Mb,ci può stare?Ciao
Se intendi dire che non puoi usare contemporaneamente ADSL e telefono, è perché ti manca un filtro.
Praticamente, quando viene installato l'ADSL (da Telecom o altro ISP), viene installato anche un piccolo filtro che separa la linea ADSL dal segnale di fonia.
Se non te lo hanno installato, procuratene uno. E' una cosa da pochi € che puoi applicare tu stesso.
La max velocità dipende dal contratto che hai sottoscritto e dalle informazioni che hai dato dovresti avere un flat 4 MB. In ogni caso la velocità max deriva essenzialmente da 2 fattori: uno è l' attenuazione del segnale ADSL, funzione della distanza fisica tra il tuo modem e la centrale, l' altro è il rapporto segnale rumore, funzione della mancanza di disturbi e della qualità della linea stessa.