salve a tutti
ho un problema con le mail in uscita.quando collego il modem (ericsson ha210dp eternet) direttamente alla sheda di rete del pc tutto funziona normalmente(sia internet che le mail in uscita).
il problema giunge quando collego il modem al router ( surecom ep 4501)
e allo switch (digicom 10/100M).internet funziona regolarmente però non riesco a spedire le mail che però posso ricevere.la stessa cosa succede con gli altri pc collegati in rete.
spero che qualcuno riesca a darmi una mano.
grazie!!
ps:sono abbonato a tin.it(se può essere un'indicazione utile)