Ciao a tutti, mi è stato imprestato il router in oggetto, ma come lo configuro per l'accesso casalingo, ke devo fare? nel menu ci sono entrato, ma mi sono perso!
Grazie a tutti!
| Telecamera di Video Sorveglianza e router instabile Autore: nikita75 |
Forum: Reti, ADSL e wireless Risposte: 5 |
| Deco XE75 PRO cala la velocità + del 50% rispetto al router Autore: fabioalessandro |
Forum: Reti, ADSL e wireless Risposte: 2 |
Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti