MaRp|iOnE ha scritto:ma se paghiamo un ' alice 4 mega che va come una 640..
leva questo plurale indeterminato per favore...
Prima di tutto vorresi che si tenesse nella discussione in mente una cosa: se la telecom ha 1000 clienti e si lamentano in 100 sono il 10%. Se Tele2 invece ha 100 clienti se se ne lamentasse anche il doppio della percentuale telecom avremmo solo 20 utenti.
Ora è chiaro che si leggono più post di gente avvelenata con Telecom che con altri operatori, ma vi assicuro che conosco chi si lamente moltissimo di Tele2 come pure delle alte utenze ADSL.
Detto questo: sì, pure io se potessi rivedrei molto la qualità del servizio Alice per molti versi che sembra essere molto scadente "a zone". Nella mia non ho mai avuto alcun problema. Non per questo dico che Telecom è perfetta.
Faccio un'altra piccola annotazione: avrai fatto anche 100 telefonate alla Telecom, avrai avuto aiuti inutili, ma NON hai pagato le chiamate. Pensa invece che vuole assistenza ad esempio da Tele2 (con attese, passaggi da un assistente all'altro, risposte incompetenti ecc.) ci paga pure gli scatti sopra:
http://www.tele2.it/contatti/servizio-clienti.html
Non voglio affondare Tele2 rispetto a Telecom, solo far vedere che ogni compagnia ha le sua magagne (ti pare che se la linea non va o devo capire se il modem portatomi è rotto debba pagare l'assistenza telefonica? Ma mettere un bel numero verde?)
E vorre pure sfatare il mito che il mondo fastweb sia un'isola felice in cui tutti si connettono col sorriso...
http://www.ilmac.net/la_rete/disdetta_fastweb.htm
http://punto-informatico.it/p.asp?i=49075&r=PI
http://www.officialsm.net/index.php?p=269
Chissà come mai ho la forte impressione che molti (non tutti, non voglio generalizzare) degli utenti che dicono "passerò a fastweb" non abbiano mai letto o cercato pagine di quel tipo...