Oh, non ti sognare di farla girare senza dissipatore eh?!? 
Il core R360 beneficia, rispetto al 350, degli shaders ottimizzati (un set di istruzioni che rende un pochino piu' veloce l'immagine).Questo lo fa scaldare un po' di piu'. Come hai visto tu, il beneficio non è poco. A me
Doom III (finito ieri sera) gira a
800 x 600, dettaglio quasi massimo, 60 fps (mica bruscolini eh?!?) - alcune demo dell'Ati mi girano a
970 fps (non so se sia un valore attendibile, mi sa di no, anche se si vedono molto molto fluide). L'unica demo dell'Ati che mi da qualche problema è
Chimp, quella della scimmia con le 2 farfalle. Con questa demo infatti succede una cosa stranissima: fino a quando non entra in scena la scimmietta (quindi col pelo e tanti calcoli in + da fare), il framerate sta sui 60/70. Poi scende a 25, e anche meno (primi piani sulla scimmia e sulla farfalla). Poi il mistero della fede: quando entra in scena l'altra farfalla (e quindi 2 farfalle e la scimmia, + poligoni di prima!) il framerate torna misteriosamente a 70! BOH!! Un consiglio: se usi i driver Omega, non tenere le impostazioni al massimo sotto Directx e Opengl - e i clock portali al massimo a 430-440 Mhz per la gpu e 368-370 Mhz (qui io inizio ad avere degli errori video) per la ram. Se hai 256 Mb di ram video, forse puoi tirarla anche di piu' come clock. Poi fai girare la demo dell'ati per l'illuminazione dinamica (quella con le sfere di cristallo nel bosco) e... stupisci i tuoi amici!!! (mio fratello che ha una 9500 è rimasto a bocca aperta)