Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox
filippoalbertus ha scritto:Cosa ne pensate di Windows? È forse meglio Linux?
filippoalbertus ha scritto:Cosa ne pensate di Windows? È forse meglio Linux?
ci sono altri topic che chiedono questo.
Cerca prima di postare!
filippoalbertus ha scritto:SCUSATE MA COME POTETE VEDERE SONO NUOVO DA QUESTE PARTI!
E SICCOME HO POSTO LA DOMANDA AL POSTO SBGLIATO E NON SO COME SPOSTALA, L'HO RISCRITTA IN QUESTA SEZIONE...
Grazie per la comprensione!
Non più di un paio di domande non correlate in un post.
Esiste la possibilita` di postare un numero virtualmente infinito di richieste. Inoltre il dover rispondere a piu` domande porta inevitabilmente a grande confusione.
| Problemi comuni durante l’installazione di Windows 11 e poss Autore: panicky1 |
Forum: Sistemi Operativi Windows Risposte: 0 |
| Esportare password da Chrome a Opera su Windows Autore: sandrawelker |
Forum: Sistemi Operativi Windows Risposte: 1 |
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti