Come è la procedura per mettere una news , cioè non leggerla ma programmarla, cioè personale. Mi spiego se voglio mettere qualcosa che parla di automobili come devo impostare la cosa. In genere vado nelle news digito automobili e mi compaiono tanti argomenti, ma per non solo leggerli ma scrivere come si fa? grazie
Se vado in outlook express, poi in strmenti quindi in news-group. qui poi digito qualsiasi cosa, per esempio Venezia, se qualcuno ha inserito l'argomento Venezia troverò questi argomenti, per esempio ci può essere chi chiede indirizzi di alberghi, Ecco io non so come poter iniziare un argomento, mentre so come rispondere a questi argomenti, Spero di essere stato chiaro. Grazie