Nymph ha scritto:Io non ho nessun problema a scaricare la posta di hotmail con outlook ... però ho un account 'hotmail.com'.
Allo stesso tempo mi risulta che non sia possibile nel caso di un account 'hotmail.it', ma non ne sono certa.
Anche io ho un account hotmail.com, e dal lontanto 1996. Piano piano stanno disabilitando il servizio di download su remoto.
Cito dal sito di hotmail:
"Per proteggere i nostri utenti dalla ricezione di messaggi di posta elettronica indesiderati inviati da account MSN Hotmailposta Sympatico tramite Outlook e Outlook Express, siamo stati costretti, nostro malgrado, a limitare il nuovo utilizzo di Outlook e Outlook Express agli abbonati.
Includendo questa funzionalità in un abbonamento, che richiede a un utente di fornire le informazioni di fatturazione, possiamo gestire in modo più efficiente questa funzionalità e arrestarne l'abuso, in modo da proteggervi dalla ricezione di messaggi di posta elettronica indesiderati.
Se acquisti un abbonamento quale MSN Hotmail Plus o MSN Premium, puoi accedere al tuo account da Outlook o Outlook Express e usufruire di molte altre funzionalità aggiuntive."
Dunque è proprio una politica aziendale precisa, non un malfunzionameno casuale.