posso usare un modem isdn come scheda si rete???????
sai avendolo potrei sfruttarlo al posto di comprare una scheda di rete.
è meglio un modem usb come rendimento o uno di questo tipo???
Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox
LUPO21 ha scritto:La compatibilità tra le schede è universale?
LUPO21 ha scritto:quanto costa all'incirca una scheda lan?
| Lanciare macro da un'altra macro? Autore: Gianca532011 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 7 |
| Inserire valore di una cella in altra cella con testo Autore: Ricky0185 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 17 |
| Inserire in colonna dati presi da altra colonna Autore: Ricky0185 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 4 |
| Inserimento valore di una cella in testo di altra cella Autore: Ricky0185 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 7 |
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti