Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.
da quando ho reinstallato win xp non mi compare piu la barra di stato delle cartelle(utile per vedere la dimensione dei file) come faccio per attivarla in tutte le cartelle? sono andato in strumenti opzioni (nella cartella) ma non ho risolto nulla
Come ha detto dylan da visualizza, clicchi su barra di stato, poi vai su opzioni cartella e fai in modo che diventi attivo il bottone applica, così lo farà su tutte le cartelle.
Hai ragione, però un po' di intraprendenza........ ho saltato un passaggio, quando sei in opzioni cartella ci sono altri tre menu in alto, clicchi su visualizza e da lì cliccli "come da cartella corrente" e poi applica.
Apri una cartella, la personalizzi con tutte le barre e le opzioni che ti pare, poi vai su Strumenti->Opzioni nella scheda Visualizzazione clicca il bottone "Applica a tutte le cartelle".
"Chi caca sotto la neve, pure se fa la buca e poi la copre, quando la neve se scioglie la m**da viè sempre fuori!"