Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.
Intanto un saluto a tutti,visto che sono nuova del forum,volevo porvi il mio problema.Erroneamente dopo aver installato un programmino(easy cleaner)ho cancellato dei duplicati di files,ma devo aver ciccato qualcosa perchè adesso non ho + i giochi di xp(spider,freecell...)e problema molto + grave nessuna unità disco(ne ho 3:un dvd rom,un cdrw e un dvdrw) riesce a leggermi nè i cd nè i dvd...HELP ME PLEASE!
Benvenuta!
Se sai quando e' successo ti basta ripristinare la situazione all'ultima volta in cui il pc era sano.
avvio->programmi->accessori->utilità sistema->ripristino congifurazione
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
Il ripristino è la soluzione migliore, fosse stato solo il problema dei giochi si reinstallavano col pannello delle installazione dalla sezione Componenti di Windows