Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox
piercing ha scritto:Il discorso di Microsoft è una cosa piuttosto lunga... è molto più un progetto commerciale che tecnico.... l'esatto contrario di Linux....
Se qualcuno lo spingesse un pò commercialmente Linux chissà...
C'è ancora troppa ignoranza sull'open source....
e mi dispiace dirlo... nella maggioranza dei casi è dato dal fatto che oltre a rendere open il codice... bisongnerebbe anche aprire le menti di chi lo fa. E' ancora un mondo per pochi eletti...
ha fatto si che gli esperti si dirigano in altre direzioni...
cosa volete di + di un software gratuito, funzionale, stabile e che occupa solo le risorse indispensabili???? che vengano a casa vostra ad installarvi e configurarvi il software???
piercing ha scritto:Vuoi dire che esiste una politica commerciale di Linux???????? Dove?? Pagare un CD (o meglio un manuale) non vuol dire politica commerciale o di marketing... Chiedi a 100 persone cos'è Linux.... 90 neanche ti rispondono... e 9 di quelli che avanzano pensano che è un sistema complicatissimo (cosa peraltro falsissima!!). Poi chiedigli cos'è Windows... 90 lo sanno!! Questa è commercializzazione....
che ci dicano che esiste.... tutto qui!! ad oggi che esiste lo sai tu Dark, o lo so io.... e forse chi naviga in questo forum, perchè ha la curiosità di capire.... ma gli altri? Se vuoi chiedo a mio padre, con i suoi foglietti di Excel cos'è Linux... e poi ti scrivo cosa mi ha risposto... O se vuoi ti racconto la mia faccia quando l'ho installato la prima volta, e ho visto le sue schermate, e mi aspettavo qualcosa di completamente differente (a parte che c'è un post che già la commenta nel forum Linux)... e proprio a digiuno di queste cose non credo di esserci!
amenichelli ha scritto:La vera alternativa stava nascendo e so che si chiamava lindows,l'unico so che permetteva di usare soft x win in ambiente linux ma misteriosamente è scomparso,troppo scomodo?
Io non sò per quanto tempo linus,spero per sempre,riuscirà a essere gratuito visto l'interesse dei grandi colossi dell'informatica.
Che strana contraddizione informatica che non informa
amenichelli ha scritto:Dark ha detto "se fai parte di questo stato sei obbligato a conoscere la legge"+o- ti aggiorno sono ormai anni che sentenze della cassazione e della c.costituzionale hanno affermato che un cittadino non è tenuto a conoscerle,altrimenti dico io saremmo tutti avvocati,ma questo è un altro argomento.
DarkAngel ha scritto:amenichelli ha scritto:Dark ha detto "se fai parte di questo stato sei obbligato a conoscere la legge"+o- ti aggiorno sono ormai anni che sentenze della cassazione e della c.costituzionale hanno affermato che un cittadino non è tenuto a conoscerle,altrimenti dico io saremmo tutti avvocati,ma questo è un altro argomento.
anche questa è una grande bufala: "La legge non ammette ignoranza" è uno dei principi su cui si basa la costituzione....
rayden ha scritto:Come vedi, "la legge non ammette ignoranza", nel senzo che prima di fare una cosa, bisogna informarsi se quella cosa è fattibile o meno...
Excel: andare a inizio colonna dal basso verso l'alto Autore: gamma_ray |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 9 |
Eliminare sistemi operativi senza formattare Autore: niccia |
Forum: Sistemi Operativi Windows Risposte: 16 |
passaggio da sistemi a 32bit a 64bit Autore: larzillo |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 1 |
USARE DUE SISTEMI OPERATIVI DIVERSI Autore: sandokan721 |
Forum: Sistemi Operativi Windows Risposte: 3 |
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti