scusate l'eventuale banalità della domanda ma googolando non l'ho trovata!
in knoppix 3.6 qual'è la password di root ?
grazie!
Moderatori: Anthony47, gunter, zendune
Sniper ha scritto:Come fa ad esserci una pass in una live distro?A meno che non salvi la configurazione su floppy, fai su e ti ritrovi root direttamente.
zendune ha scritto:Sì, ma puoi lanciare i programmi grafici da console e verranno eseguiti con i privilegi di root
zendune ha scritto:Sì, ma puoi lanciare i programmi grafici da console e verranno eseguiti con i privilegi di root
disgrazia ha scritto:zendune ha scritto:Sì, ma puoi lanciare i programmi grafici da console e verranno eseguiti con i privilegi di root
A me su debian non funziona: quando provo da konsole (non è il "k" da alternativi, è quello di KDE) ad avviare un programma grafico dopo aver dato "su", mi ritorna un errore perché non riesce a connettersi al server X.
declare -x XAUTHORITY="/home/niko/.Xauthority"
| Esportare password da Chrome a Opera su Windows Autore: sandrawelker |
Forum: Sistemi Operativi Windows Risposte: 1 |
| mi chiede la password Guest ma non lo mai avuta Autore: Giovannino60 |
Forum: Software Windows Risposte: 0 |
| Macro protezione foglio con password non funge Autore: xilofono |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 13 |
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti