Forse dobbiamo mediatare un pò credo
Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox
pjfry ha scritto:OT di cattivo gusto, secondo me
pjfry ha scritto:perchè tirare in ballo una tragedia del genere per parlare di mp3 mi sembra fuori luogo e di cattivo gusto.
pjfry ha scritto:ci saranno dei luoghi dove parlare dell'equità di quella condanna, ma sicuramente non è questo.
pjfry ha scritto:oppure qualcuno sta strumentalizzando delle persone morte per scaricare musica a scrocco
Dylan666 ha scritto:1) la frase "compagno di cella" non era da leggere in maniera letteraria... ovvio che non si va in cella solo con chi ha la stessa pena... speravo riusciste ad astrarre il concetto che volevo esprimere!
Dylan666 ha scritto:2) la sporporzione della pena c'è, e già se concordaste su questo sarebbe un punto di partenza. Se mi chiedi in quale dei 2 reati rispondo che per me è troppo alta qualla degli MP3, ma se ne può parlare
Dylan666 ha scritto: 3) lo so benissimo che l'omicidio colposo e volontario sono differenti, non a caso c'è una differenza di minimo 26 anni fra le 2 condanne
Dylan666 ha scritto:4) in legge non si ragiona con il principio "bisogna vedere poi quanto applicano i controlli".
Mikizo ha scritto:2. Le pene per il download in Italia sono solo teoriche, ma, se qualcuno non se ne fosse accorto, non sono mai state applicate. Quindi, l'omicida va in galera (e forse ci resta poco, non so) ma il piccolo pirata no, e questo è quello che conta. Anch'io vorrei una legge diversa ma devo dire di essere soddisfatto - per ora - del buon senso della magistratura, che in genere per i reati sul copyright evita nel nostro Paese di mettere in atto sequestri, avvisi di garanzia e richiesta di condanne.
Dylan666 ha scritto:Il tema resta. ma vi pare possibile che la legge Urbani punisca con una pena pari a quella di...
| programma convertitore e taglia file video e audio Autore: gianscooby |
Forum: Audio/Video e masterizzazione Risposte: 3 |
| Inserire dati filtrati da 2 file ad un terzo file Autore: Ricky0185 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 14 |
| File batch per copiare file selezionato da menu contestuale Autore: valle1975 |
Forum: Programmazione Risposte: 3 |
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti