di mhullei » 17/03/05 20:48
Ciao, infatti l'errore si ripeteva, quindi non avendo più via di scampo ho usato le maniere forti, con il Winrar mi sono posizionato su C:\Documents and Settings\Terry\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Identities\{74603D88-F225-4FC7-B80E-04C4FA66F813}\Microsoft\Outlook Express\Posta in uscita.dbx ed ho svuotato la cartella. Premetto che sono stato al pomeriggio a prendere il PC dalla "tipa" altrimenti andava per le lunghe e così ho risolto, ma mi è rimasto un problemino. Quando uso la sua connessione ADSL da casa mia, (preciso che io ho una Flat e lei una Fast) usando il mio modem che almeno da fuori è come il suo, (aliceadsl) con il suo Account, mi chiede l'autentificazione del server, quindi clicco OK. Capita che se riceve non invia e viceversa i dati sono esatti e non è spuntata la voce Autentificazione del server necessaria. Se inserisco il mio Account, come secondo e lo predefinisco, non mi chiede nulla e riceve ed invia senza problemi. Penso che se lo collego a casa sua non mi chieda autentificazioni. Che ne pensate?