Scusami, non riesco a capire praticamente come fare per andare in WMP
e poi fare il resto in strumenti, potresti dirmi gentilmente i passaggi da fare nel'ordine, ti ringrazio
Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox
| Salvare file su cartella sul desktop che è un collegamento Autore: Ricky0185 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 4 |
| Proteggere file calendario con filtri fissi Autore: Cedamido1 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 2 |
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti