ora l'ho collegato in parallelo con l'altro hard disk da 120...ma nn riesco ad entrarci...preciso che e' in slave il 20 e in master il 120....
Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox
casperix1 ha scritto:al'ho collegato in parallelo con l'altro hard disk
| Problemi comuni durante l’installazione di Windows 11 e poss Autore: panicky1 |
Forum: Sistemi Operativi Windows Risposte: 0 |
| Chiavetta usb - Problemi con il disinserimento Autore: mastino46 |
Forum: Reti, ADSL e wireless Risposte: 4 |
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti