E giusto che se clicco col tasto destro sulla cartella - per esempio - c:\pippo mi crea il file .txt con anche tutto il contenuto di tutto C: e sottocartelle?
Non è possibile elencare solo il contenuto di c:\pippo?
Andrea
Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox
tree /?| Salvare file su cartella sul desktop che è un collegamento Autore: Ricky0185 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 4 |
| Proteggere file calendario con filtri fissi Autore: Cedamido1 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 2 |
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti