Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.
Faccio home banking con BNL, ma mi da un errore nel certificato dopo averlo selezionato, dall'assistenza clienti dicono che è un problema del browser firefox, infatti con le stesse impostazioni e stesso certificato tutto funge con explorer.
Si sa, molti siti (tipo banche e istituzioni) pretendono che si utilizzi IE per navigare sul loro sito, dicono "per motivi di sicurezza".... Non penso tu ci possa fare niente, finchè loro non si decidono di "aprire" le porte anche ad altri browser.
Infatti. Cmq io ho provato a visualizzare il sito (dovrebbe essere BNL.it, giusto?) e lo visualizza correttamente. L'errore te lo da quando entri con user e pass?
BNL si ostina... altre banche invece sono più 'aperte', come la BRE, San Paolo, Deuscthe Bank... almeno sono quelle con cui ho avuto modo di testare il browser firefox.
House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone" Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?" House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Bah, speravo di poter usare un browser più sicuro per i movimenti bancari...
Però col nuovo BNL pass pare che si possa usare qualsiasi browser, è un giocattolino che genera delle password OTP, così si dovrebbe aggirare il certificato.