E mo?
Moderatori: Dylan666, hydra, gahan
pjfry ha scritto:apri una shell e scrivi 'set'
tra le variabili d'ambiente ci saranno ProgramFiles, temp, forse tmp e altre che potrebbero servirti, credo
prova a settarle nella shell a percorsi su cui hai i diritti (es. set TEMP=c:\public ) e poi lancia l'eseguibile di installazione da quella shell... e vediamo che succede![]()
facendo così però le modifiche restano, come dicevo io vivevano solo dentro quella shell... e poi non ero sicuro che si potessero cambiare come utente normalecassioli ha scritto:- trattandosi di win2000, ho dovuto impostare le variabili da pannellodicontrollo/sistema, evvabbe'
pjfry ha scritto:facendo così però le modifiche restano, come dicevo io vivevano solo dentro quella shell... e poi non ero sicuro che si potessero cambiare come utente normalecassioli ha scritto:- trattandosi di win2000, ho dovuto impostare le variabili da pannellodicontrollo/sistema, evvabbe'![]()
cmq non ho capito se alla fine hai risolto o no
pjfry ha scritto:se lo chiedi ai sistemisti di installartelo ci mettono una vita o si rifiutano? non puoi farti un cd e cominciare ad usare un client normale?
pjfry ha scritto:apri una shell e scrivi 'set'
tra le variabili d'ambiente ci saranno ProgramFiles, temp, forse tmp e altre che potrebbero servirti, credo
prova a settarle nella shell a percorsi su cui hai i diritti (es. set TEMP=c:\public ) e poi lancia l'eseguibile di installazione da quella shell... e vediamo che succede![]()
pjfry ha scritto:facendo così però le modifiche restano, come dicevo io vivevano solo dentro quella shell...cassioli ha scritto:- trattandosi di win2000, ho dovuto impostare le variabili da pannellodicontrollo/sistema, evvabbe'
pjfry ha scritto:pjfry ha scritto:facendo così però le modifiche restano, come dicevo io vivevano solo dentro quella shell...cassioli ha scritto:- trattandosi di win2000, ho dovuto impostare le variabili da pannellodicontrollo/sistema, evvabbe'
come previsto, quindi
pjfry ha scritto:di solito se ne accorgono le applicazioni lanciate da quella shell
Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti