1) PWRFAN è lo spinotto cui attaccare la ventola della CPU x alimentarla;
J10 and J11 for setting the basic FSB speed (near the north bridge)
dunque il J10 serve x impostare la velocità di base del front side bus (FSB).
2) Detto 'volgramente', SMBus (System Management Bus) è il
Sistema per il controllo della ventola, dell'alimentazione e della temperatura interna del processore. O detto altrimenti, è il Sistema di gestione del bus del processore che consente attraverso due dispositivi di interfacciare la parte hardware e software del computer.
Lo trovi anche nel nostro
glossario.
3) Il jumper x resettare la CMOS va usato appunto solo qd vuoi resettare le impostazioni del bios, restituendogli quelle di default (lo togli x un po' di minuti e poi lo rimetti, sennò lo togli, dai corrente al pc, lo spegni subito e poi lo rimetti).
4)
FPIO2
Prendo un estratto della pagina:
This is a good product that allows access to various ports, jacks and a card reader, all accessible from the front panel that is mounted in a 5.25" drive bay.
5) Il TV-Out connector è un S-VIDEO connector. Quindi, è la presa che ti permette di collegare pc a tv.
6) Diciamo che la componente più a rischio quando monti la ventola sulla CPU non è la CPU stessa, bensì la scheda madre, che se si becca una cacciavitata può benissimo venire usata come soprammobile. La CPU è protetta dal corpo stesso della ventola. Quindi, è inutile provare a montare la ventola senza CPU sotto.... anzi, dovresti poi riadoperarti x smontare la ventola e poi rimontarla, quindi ci sarebbe un triplice rischio-cacciavitata alla scheda madre. Procedi con calma e vedrai che andrà tutto bene; segui qs procedura: metti la CPU nel suo slot, spalma un po' di pasta termoconduttrice sulla superfice superiore della CPU, appoggiaci sopra la parte inferiore del corpo della ventola e poi agganciala agli appositi gancetti presenti sul supporto della CPU, facendo pressione col cacciavite (con molta attenzione) ai 'bracci' che servono a legare ventola a supporto della CPU.