Da quando navigo con la line ADSL non riesco più a scaricare ne inviare e-mail con libero o tiscali usando Outlook Express.
Qualcuno mi sa dire come devo reimpostare l' account o qual è il problema ?
Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox
| Problemi comuni durante l’installazione di Windows 11 e poss Autore: panicky1 |
Forum: Sistemi Operativi Windows Risposte: 0 |
| Chiavetta usb - Problemi con il disinserimento Autore: mastino46 |
Forum: Reti, ADSL e wireless Risposte: 4 |
| problema ricezione notifiche outlook Autore: gianscooby |
Forum: Sistemi Operativi Windows Risposte: 2 |
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti