Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!
salve ragazzi, ho un piccolo problema, la mia connessione cambia numero, da 7020001033 a questo numero 7021111115 NE sapete qualcosa?
Lo studio, la dura fatica, la coscienza scrupolosa sono i principi dell'educazione di se stessi. Colui che li pratica può dominare gli uomini e gli imperi.
avevo già cercato su google questo sito il punto è che non riesco a rimuovere le impostazioni ad ogni riavvio mi riappare da capo quel numero.....
Lo studio, la dura fatica, la coscienza scrupolosa sono i principi dell'educazione di se stessi. Colui che li pratica può dominare gli uomini e gli imperi.
Elimina la connessione di accesso remoto creata da qs numero, poi fai una pulizia con spybot e adaware...
House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone" Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?" House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".